rotate-mobile
Cronaca Piazza Della Liberta'

Morto il pedone investito

L'incidente è avvenuto lo scorso martedì, nei pressi di piazza della Libertà: Maurizio Grillo, 64 anni, ha attraversato fuori dalle strisce pedonali ed è stato colpito da una Mazda guidata da un 30enne. Il decesso nel reperto di Rianimazione di Cattinara

Dopo due giorni in ospedale, si è spento Maurizio Grillo, il pedone di 64 anni investito due giorni fa (martedì 24 marzo) in piazza della Libertà. L'uomo era stato centrato da una Mazda condotta da un ragazzo di 30 anni e le sue condizioni era da subito apparse gravissime.

Sul posto infatti, oltre a due ambulanze del 118, era arrivata anche l'auto con il medico: il trasporto in codice rosso a Cattinara e la prognosi riservata aveva fatto trasparire tutta la gravità delle sue ferite. Il decesso è arrivato oggi, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Cattinara.

L'investimento di martedì era avvenuto intorno alle 14.30, nel tratto a lato della Sala Tripcovich: i rilievi della Polizia Locale giunta sul posto hanno evidenziato che Grillo non ha attraversato sulle strisce pedonali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il pedone investito

TriestePrima è in caricamento