Auto sotto un camion in A4: morto 59enne

Alle 15:30 di oggi un'auto è finita sotto il pianale di un camion. Sul posto la polizia stradale della sottosezione di San Donà di Piave per i rilievi, il personale di Autovie Venete, i vigili del mezzo e l’elisoccorso

Tragedia verso le 15:30 di oggi, 29 maggio, sull'autostrada A4. Un uomo di 59 anni, A.T., di Grado originario di Codroipo, è morto in un incidente avvenuto in località San Stino di Livenza – Portogruaro in direzione Trieste. L'automobile su cui viaggiava ha tamponato con violenza un mezzo pesante, finendo sotto il pianale. Il tratto tra San Stino e Portogruaro chiuso dalle 16 è stato riaperto alle 17:30.

Lo schianto è avvenuto lungo la corsia di marcia: il veicolo leggero si è infilato sotto il mezzo pesante e, a seguito dell’impatto, il conducente dell’auto è deceduto. Sul posto la polizia stradale della sottosezione di San Donà di Piave per i rilievi, il personale di Autovie Venete, i vigili del mezzo e l’elisoccorso. Il punto in cui è accaduto il sinistro non è per ora soggetto ai lavori per la terza corsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riccardo Scamarcio in piazza Unità: battibecco con Telequattro e poi le scuse

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Class action contro il "Sogno del Natale", molti triestini chiedono il rimborso dei biglietti

  • Terribile schianto in Slovenia, morto sul colpo un triestino di 89 anni

  • Strada nuova per Opicina, terzo schianto in meno di 24 ore

  • Atti osceni in luogo pubblico in corso Saba: nei guai 58enne

Torna su
TriestePrima è in caricamento