Incidente mortale in A4: deceduto l'autista di un furgone. Traffico in tilt

A causa della coda formatasi in seguito al sinistro è avvenuto un altro tamponamento tra tre mezzi pesanti

Incidente mortale e tamponamento sulla coda in A4 e quindi l’autostrada è stata chiusa fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. Oltre alla chiusura del tratto sono state interdette al traffico le entrate di Latisana e Portogruaro (riaperta alle 9) in direzione Venezia.
I due sinistri sono accaduti nel tratto fra Latisana e Portogruaro – non interessato dai cantieri - verso le 7.30 del mattino. Il primo: un tamponamento tra un furgone e una cisterna ha avuto conseguenze gravissime, l’autista del furgone è morto.

Il secondo – un tamponamento fra tre mezzi pesanti – si è verificato a causa della coda formatasi in seguito al sinistro.
Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il 118 e i soccorsi meccanici per liberare la carreggiata dai mezzi coinvolti nell’incidente. È stata istituita l’uscita obbligatoria a Latisana. Attualmente (ore 9,30) si registrano 9 chilometri di coda nel tratto Latisana – Portogruaro, sono 8, invece, i chilometri di coda fra San Giorgio e Latisana in direzione Venezia e ci sono code anche fra Cessalto e Latisana, ma in direzione opposta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riccardo Scamarcio in piazza Unità: battibecco con Telequattro e poi le scuse

  • Tuiach porta in tribunale Parisi ma perde la causa

  • Sara Gama corregge giornalista di Sky: "Trieste è in Venezia Giulia"

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Brutto incidente in superstrada, due persone a Cattinara

  • Atti osceni in luogo pubblico in corso Saba: nei guai 58enne

Torna su
TriestePrima è in caricamento