rotate-mobile
Cronaca Barriera Nuova - Città Nuova / Piazza Carlo Goldoni

Incidente nella Galleria Sandrinelli; muore un vespista di 51 anni

Poco dopo le 21.30, nella galleria che collega Piazza Goldoni e piazza Sansovino, brutto incidente che ha visto coinvolto un autobus della Trieste trasporti ed una vespa. Inutile il disperato tentativo dei medici di rianimare Alessandro Merluzzi

alessandro merluzzi-2AGGIORNAMENTO  30.9.14 ore 12 - L'uomo che ha perso la vita nell'incidente di ieri sera si chiamava Alessandro Merluzzi, 51 anni, professore di musica e violinista dell’Orchestra del Teatro Lirico “Giusepe Verdi” di Trieste (in foto a sinistra, tratta da fb). Ai suoi famigliari le più sentite condoglianze da parte della Redazione di Triesteprima

AGGIORNAMENTO 22.32: Purtroppo è deceduto l'uomo che alla guida della sua vespa ha centrato un autobus della T.T.

Sono risultati vani i lunghi tentativi dei medici di rianimarlo. ma le lesioni riportate erano troppo gravi. da una prima ricostruzione pare che lo scooter, che procedeva verso piazza Goldoni, dopo aver preso male la curva abbia speronato l'autobus.

Poco dopo le 21.20 si è verificato un brutto incidente nella galleria Sandrinelli tra uno scooter ed un mezzo della Trieste Trasporti.

incidente scooter autobus piazza goldoni 2 ok-2Ad averne la peggio è stato purtroppo il conducente dello scooter che versa in gravi condizioni. Sul posto forze dell'ordine, vigili del fuoco e personale del 118 che sta provvedendo alla rianimazione cardiopolmonare dello sfortunato scooterista.

In questo momento, mentre andiamo online, la croce rossa non si è ancora spostata dal luogo dell'incidente, brutto segno in merito alle condizioni dell'incidentato.

Galleria chiusa e traffico deviato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella Galleria Sandrinelli; muore un vespista di 51 anni

TriestePrima è in caricamento