rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sfondano il guardrail a passo Pramollo e distruggono l'auto, due triestini illesi

L'incidente è avvenuto sulla strada che conduce a passo Pramollo. I carabinieri di Moggio Udinese hanno rinvenuto la macchina e poi sono risaliti al proprietario. Miracolosamente illesi i due triestini a bordo della macchina

Una vettura con ingenti danni è stata rinvenuta in fondo ad una scarpata ieri domenica 1 marzo intorno alle 7 lungo la strada per Passo Pramollo a Pontebba. 

L'incidente

I Carabinieri di Moggio Udinese giunti sul posto per i rilievi, hanno constatato che non vi era nè il conducente nè eventuali passeggeri. Una volta rintracciato il proprietario della vettura, una Chevrolet Matiz, si è scoperto poi che i due giovani, che viaggiavano sull'auto, per cause ancora non chiare sarebbero usciti di strada perdendo il controllo del mezzo sfondando il guard-rail e finendo nella scarpata laterale della carreggiata.

I giovani, originari di Trieste, sarebbero rimasti illesi.  I carabinieri di Pontebbe hanno portato avanti la ricostruzione della dinamica. Gli stessi militari dell'Arma hanno sentito i due ragazzi nella mattinata di domenica 1 marzo. Terminate anche le operazioni di rimozione del mezzo rimasto completamente distrutto nell'impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano il guardrail a passo Pramollo e distruggono l'auto, due triestini illesi

TriestePrima è in caricamento