rotate-mobile
Cronaca

Incidente: Schianto Frontale all'Angolo tra via Svevo e via Baiamonti

Due persone coinvolte. Sul posto 118 e Polizia Locale 28.4.2014 | 17.04 - Un butto incidente si è verificato intorno alle 16.20 all'incrocio tra via Svevo e via Baiamonti: un frontale (come testimoniano i danni visibili nella foto del nostro...

Due persone coinvolte. Sul posto 118 e Polizia Locale

28.4.2014 | 17.04 - Un butto incidente si è verificato intorno alle 16.20 all'incrocio tra via Svevo e via Baiamonti: un frontale (come testimoniano i danni visibili nella foto del nostro lettore Andrea Chenich, che ringraziamo) tra una Volkswagen Golf e una Peugeot 206.

Sul posto sono prontamente giunti gli operatori del 118 per soccorrere i due conducenti: si tratta di un uomo, sulla trentina, che a cui è stato immobilizzato il collo con un collare prima di essere trasportato a Cattinara, e una donna, sui quarant'anni.

Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi del caso, utili a ricostruire la dinamica dello schianto: la Golf (con alla guida l'uomo) proveniva dalla soprelevata e si stava dirigendo verso le Torri d'Europa, mentre la 206 era diretta in via Baiamonti, svoltando da via Svevo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente: Schianto Frontale all'Angolo tra via Svevo e via Baiamonti

TriestePrima è in caricamento