rotate-mobile
Cronaca Via Domenico Rossetti

Incidente in via Rossetti: motociclista di 24 anni all’ospedale

Dinamica al vaglio della Polizia locale: centauro soccorso dal 118

Ancora un motociclista ferito in seguito a un incidente stradale questa mattina, intorno alle 11:30 di venerdì 15 dicembre, in via Rossetti, poco prima del comprensorio del Petrarca. Lo schianto ha visto coinvolti appunto una moto Kawasaki, con alla guida M.S. del 93, Che è andata a scontrarsi contro una Suzuki Swift condotta da P.I. dell’86.
Ad avere la peggio come detto il motociclista che dopo lo scontro tra il suo mezzo a due ruote e la parte posteriore dell’auto è stato sbalzato di sella: sul posto è giunto il 118 con un’ambulanza che lo puoi trasportato all’ospedale di Cattinara, comunque non in pericolo di vita.

A fare luce sulla dinamica, che inizialmente potrebbe sembrare un tamponamento, la polizia locale giunta sul posto con due squadre, una per i rilievi e una per la viabilità anche se il traffico comunque non ha subito disagi vista la larghezza della via Rossetti: pare che lo schianto sia venuto mentre la Suzuki stava per svoltare a sinistra all’interno di una strada privata.

15dic2017. incidente via rossetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Rossetti: motociclista di 24 anni all’ospedale

TriestePrima è in caricamento