rotate-mobile
Incidenti stradali Corso Italia

Due incidenti tra auto e scooter nel pomeriggio della vigilia di Natale

Un incidente si è verificato in via Revoltella davanti alla caserma della Polizia Locale, l'altro in corso Italia. In entrambi i casi nessuno avrebbe riportato ferite gravi. Sul posto il 118

Forse la fretta degli ultimi acquisti o il traffico movimentato hanno portato al verificarsi di due incidenti a distanza ravvicinata nel primo pomeriggio della vigilia di Natale. Entrambi i sinistri hanno coinvolto un'auto e uno scooter, come nella collisione avvenuta in via Revoltella, davanti alla caserma della Polizia Locale intorno alle 12:45. Intervenuto il 118 con un'ambulanza ma nessuno avrebbe riportato ferite gravi.

Il secondo incidente si è verificato intorno alle 13:15 in Corso Italia e anche in questo caso sono rimasti coinvolti uno scooter e un'auto (una Twingo secondo le testimonianze). Fortunatamente anche qui nessuno sarebbe in gravi condizioni, solo ferite lievi per lo scooterista. Intervenuta l'ambulanza del 118 e anche in questo caso i rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale. Qualche disagio al traffico nell'ora di punta.

Tamponamento a tre in galleria di Montebello: chiuso l'ingresso per un'ora

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti tra auto e scooter nel pomeriggio della vigilia di Natale

TriestePrima è in caricamento