rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Provinciale 35 - Quadrivio d'Opicina

Grave incidente a Opicina: donna in codice rosso e cane morto sul colpo

La donna stava attraversando la Strada provinciale 35 quando è stata investita da un'auto che sopraggiungeva: sul posto 118 e Polizia

Gravidismo incidente ieri sera, intorno alle 20 di giovedì 19 ottobre, lungo la Strada provinciale 35 (quella che porta al quadrivio di Opicina) all'incrocio con via Carsia: una donna è stata investita da un'auto e sbalzata per diversi metri dopo il violento impatto. 

Alla guida della Volkswagen Polo bianca un'altra donna, R.P., triestina di 47 anni, che subito dopo lo schianto ha chiamato il 112 per i soccorsi: sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori del 118 con ambulanza e automedica riscontrando le gravissime condizioni in cui era il pedone che è stata immobilizzata e trasportata in codice rosso all'ospedale di Cattinara. In seguito è stato necessaria un'ambulanza anche per l'automobilista in stato si shock.

L'impatto come detto è stato molto violento e la donna a piedi è finita prima contro il parabrezza della Polo, sfondandolo, e poi sbalzata per una decina di metri in avanti sull'asfalto: con lei il pedone aveva anche dui cani, di cui uno purtroppo è morto sul colpo, mentre il secondo è in cura presso un veterinario in gravi condizioni. 

Sul posto per i rilievi di rito e la direzione del traffico le pattuglie della Polizia stradale e la Squadra volante della Polizia di Stato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Opicina: donna in codice rosso e cane morto sul colpo

TriestePrima è in caricamento