rotate-mobile
Incidenti stradali Duino Aurisina - S. Croce

Incidente a Duino: 16enne investita da una moto

E' successo intorno alle 19:00 di fronte al bowling. Sul posto i Carabinieri della stazione di Prosecco coadiuvati da una pattuglia del radiomobile di Aurisina. La giovane ha riportato una frattura alla gamba.

Incidente stradale a Duino, all'altezza del bowling. E' accaduto intorno alle 19:00 di oggi, 13 settembre, quando un motociclista ha investito una giovane di 16 anni.

La dinamica

Un gruppo di minorenni stranieri stavano attraversando la strada a piedi, quando, all'improvviso, è sopraggiunto un trentunenne triestino a bordo di una moto. L'uomo non è riuscito, purtroppo, ad evitare l'impatto con una giovane del gruppo: una ragazza 16enne di origine indiana, cittadina americana, è stata urtata ed è finita sull'asfalto. 

La minorenne è stata soccorsa sul posto dal personale 118 e portata al Cattinara. Ha riportato una frattura alla gamba. Il centauro, invece, ha riportato lesioni lievi ed è stato medicato sul posto.

Per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell'incidente, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Prosecco coadiuvati da una pattuglia del radiomobile di Aurisina per la viabilità.incidente-33

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Duino: 16enne investita da una moto

TriestePrima è in caricamento