Incidente a Duino: 16enne investita da una moto

E' successo intorno alle 19:00 di fronte al bowling. Sul posto i Carabinieri della stazione di Prosecco coadiuvati da una pattuglia del radiomobile di Aurisina. La giovane ha riportato una frattura alla gamba.

Incidente stradale a Duino, all'altezza del bowling. E' accaduto intorno alle 19:00 di oggi, 13 settembre, quando un motociclista ha investito una giovane di 16 anni.

La dinamica

Un gruppo di minorenni stranieri stavano attraversando la strada a piedi, quando, all'improvviso, è sopraggiunto un trentunenne triestino a bordo di una moto. L'uomo non è riuscito, purtroppo, ad evitare l'impatto con una giovane del gruppo: una ragazza 16enne di origine indiana, cittadina americana, è stata urtata ed è finita sull'asfalto. 

La minorenne è stata soccorsa sul posto dal personale 118 e portata al Cattinara. Ha riportato una frattura alla gamba. Il centauro, invece, ha riportato lesioni lievi ed è stato medicato sul posto.

Per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell'incidente, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Prosecco coadiuvati da una pattuglia del radiomobile di Aurisina per la viabilità.incidente-33

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • "Non si potrà fare nulla senza di noi": anche a Trieste i manifesti contro Di Maio

  • Schianto fatale in moto a Monfalcone: morto un 38enne triestino

  • Far west in strada per Opicina, fugge all'alcoltest e aggredisce un carabiniere: arrestato

  • Colpisce due auto e si cappotta: un ferito a Cattinara

  • Nuovi concorsi in Comune: aperti 8 posti a tempo indeterminato

Torna su
TriestePrima è in caricamento