rotate-mobile
Incidenti stradali Via Flavia

Incidente "fotocopia" in via Flavia: scooterista ferito (FOTO)

Lo schianto poco prima delle 11 allo stesso incrocio in cui ha perso la vita Barbara Camassa: sul posto 118 e Polizia locale

Sono passate esattamente due settimane dall'incidente costato la vita a Barbara Camassa che a bordo del suo scooter si è scontrata con un'auto che non ha rispettato lo stop all'incrocio di via Flavia davanti il concessionario De Bona. A distanza di 14 giorni ecco un nuovo, identico, schianto "fotocopia", che per fortuna questa volta non ha visto un epilogo tragico.

Poco prima delle 11 di oggi, lunedì 20 marzo, uno scooter di grossa cilindrata stava viaggiando in direzione città quando una Porsche, condotta da un anziano, gli ha tagliato la strada: lo schianto violento ha fatto sbalzare di sella l'uomo alla guida delle due ruote che è finito contro il parabrezza dell'auto. Immediati i soccorsi del 118 che ha stabilizzato lo scooterista per poi trasportarlo all'ospedale di Cattinara per le cure e gli accertamenti del caso (come detto, per fortuna, non sembrerebbe in pericolo di vita).

Sul luogo dell'incidente anche la Polizia locale per dirigere il traffico ed effettuare i rilievi.

20mar17. Incidente via Flavia (foto di Emanuele Esposito)

e

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente "fotocopia" in via Flavia: scooterista ferito (FOTO)

TriestePrima è in caricamento