Anziano investito in via Cologna, portato a Cattinara in gravi condizioni

Dalle prime ricostruzioni un uomo è stato investito nella parte alta di via Cologna. Sul posto l'ambulanza e l'automedica. Il poco più che ottantenne è stato portato a Cattinara dopo aver riportato un grave trauma cranico. La notizia è in aggiornamento

Un uomo poco più che ottantenne è stato rimasto vittima di un incidente questa mattina poco dopo le 9 nella parte alta di via Cologna, nei pressi del civico 78. Quello che dalle prime ricostruzioni sembrerebbe essere un investimento pedonale, avrebbe visto l’anziano sbattere la testa contro il parabrezza della macchina coinvolta nel sinistro, riportando un grave trauma cranico. 

Una Hyundai Atos guidata da un giovane del 1995 (M.A. le iniziali) mentre stava risalendo via Cologna ha investito un pedone, un anziano nato nel 1936 (T.O. le iniziali). Sul posto sono intervenute immediatamente l’ambulanza e l’automedica, che hanno portato l’ottantatreenne all’ospedale di Cattinara in codice rosso. L'anziano sarebbe in gravi condizioni. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli operatori di polizia. La notizia è in aggiornamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riccardo Scamarcio in piazza Unità: battibecco con Telequattro e poi le scuse

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Terribile schianto in Slovenia, morto sul colpo un triestino di 89 anni

  • Strada nuova per Opicina, terzo schianto in meno di 24 ore

  • Atti osceni in luogo pubblico in corso Saba: nei guai 58enne

  • Minorenne picchiato da un 'ambulante': il racconto della vittima

Torna su
TriestePrima è in caricamento