rotate-mobile
Incidenti stradali Località Sistiana

Incidente mortale a Sistiana: perde la vita un 54enne triestino (FOTO)

Lo schianto fatale con un'auto all'incrocio di Borgo San Mauro lungo la SR14: dopo lo schianto il mezzo a quattro ruote ha anche preso fuoco. Sul posto Polizia stradale, 118 e Vigili del fuoco

Tragico incidente questa mattina a Sistiana, intorno alle 7.30 di giovedì 23 novembre, all'incrocio di Borgo San Mauro lungo la Strada regionale 14. Uno scooter Honda si è schiantato contro un'auto e l'impatto violento è stato fatale per lo scooterista in sella, mentre il mezzo a quattro ruote ha preso fuoco. 

Alla guida della Skoda una donna di 55 anni, S.R. le iniziali, la quale avrebbe compiuto una manovra azzardata centrando in pieno lo scooterista, un cinquantaquattrenne triestino, Massimo Ugolini che andava verso Monfalcone a lavoro. L'uomo è stato eiettato di qualche metro dal veicolo riportando un grave trauma cranico e toracico e la semiaputaizine di un piede.

Inutili i tentativi di rianimazione da parte del 118 giunto sul posto insieme ai Vigili del fuoco. La costiera è stata interdetta al traffico dalla Polizia stradale che si è occupata anche dei rilievi di rito. 

23nov17. Incidente mortale Sistiana (Foto di Emanuele Esposito)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Sistiana: perde la vita un 54enne triestino (FOTO)

TriestePrima è in caricamento