rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Sgonico: deceduto il motociclista

Traumi diffusi e ben due arresti cardiaci: vane le manovre chirurgiche dei medici. Per il 53enne udinese non c'è stato più niente da fare se non constatarne il decesso

Non ce l'ha fatta il motociclista coinvolto nell'incidente di oggi, 2 ottobre, a Sgonico, nei pressi del raccordo autostradale Trieste-Lisert in direzione Venezia. L' uomo di 53 anni, a seguito dell'impatto con un camion, era rimasto incastrato con le gambe tra le lamiere sotto il mezzo pesante.
 

Incidente a Sgonico: moto sotto un camion, un ferito grave


E' stato immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno sollevato il mezzo e liberato il conducente della moto. Tempestivo anche l'intervento degli operatori del 118 che lo hanno trasportato all'ospedale di Cattinara, dove è stato ricorverato in gravi condizioni.

Il motociclista, originario di Udine ma residente a Londra, ha riportato infatti traumi diffusi, un'emorragia interna con problemi al fegato e alla milza e ben due arresti cardiaci: uno durante il trasporto e uno al pronto soccorso.

Proprio a causa di tutte queste lesioni, sono state vane le varie manovre chirurgiche ed i medici non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sgonico: deceduto il motociclista

TriestePrima è in caricamento