Malore davanti all'ospedale: si accascia su un'auto ferma sulle strisce

Quello che inizialmente sembrava un investimento sulle strisce pedonali è stato descritto da diversi testimoni come un malore. La signora settantenne, confusa, ha creduto di essere stata investita ma si è solo lasciata cadere sul cofano dell'auto già ferma. Il fatto ha causato momenti di scompiglio tra gli astanti

Una donna di 69 anni si accascia sul cofano di una Panda rossa proprio davanti all'ospedale di Cattinara intorno alle 14 di questo pomeriggio, venerdì 21 giugno. Quello che inizialmente sembrava un investimento sulle strisce pedonali è stato descritto da diversi testimoni come un malore. La signora settantenn, forse confusa dal malore, ha creduto di essere stata investita ma si è solo lasciata andare sul cofano dell'auto già ferma.

Intervenuta sul posto la Polizia Locale (inizialmente la questione sembrava di loro competenza e per questo sono stati chiamati) e due ambulanze del 118 con automedica. La signora, come è facile immaginare, è stata trasportata in brevissimo tempo al pronto soccorso. Le è stato assegnato il codice verde e le sue condizioni non sarebbero gravi.

Investimento in via Forlanini: 86enne all'ospedale

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • MSC Crociere e Fincantieri svelano la nave più grande mai costruita in Italia

  • Trovato senza vita il 58enne triestino scomparso in Istria

  • Scomparso in Istria un triestino di 58 anni

  • Schianto tra moto e scooter in via Fabio Severo: tre feriti a Cattinara

  • Virtus Verona-Triestina 3 a 2 | Le pagelle: brutti e imprecisi, si salva solo Granoche

  • "Estetique B&B" apre in via San Nicolò, la seconda sfida dei 23enni Kevin e Matteo

Torna su
TriestePrima è in caricamento