rotate-mobile
Incidenti stradali Via del Coroneo

Incidente in via Coroneo: scooterista in pericolo di vita

Incidente avvenuto intorno alle 8 davanti l'ingresso del tribunale: coinvolti uno scooter e un taxi. Il 118 aul posto con ambulanze e automedica. Traffico in tilt: polizia locale sul posto

Ahgiornamento 9.00 - La donna è stata trasportata in ospedale in conduce rosso.

30mar16.Incidente (Foto Emanuele Esposito)

---

Aggiornamento 8.45 - Sono circa 40 minuti che gli operatori del 118 stanno cercando di rianimare la persona gravemente ferita: sembra che si tratti di una donna, passeggera dello scooter guidato da un uomo che è già stato portato all'ospedale di Cartinara. 

Sembra, dalle testimonianze raccolte, che a causare la caduta del mezzo a due ruote sia stata l'apertura dello sportello posteriore del taxi da parte di un cliente: lo scooter è finito a terra e la donna sarebbe stata colpita da un altro veicolo che saliva via Coroneo.

---

Gravissimo incidente intorno alle 8 di questa mattina in via Coroneo, all'altezza dell'entrata laterale del tribunale: coinvolti nello schianto uno scooter e un taxi. Due le persone sul mezzo a due ruote, una delle due è rimasta seriamente ferita, perdendo sangue e restando incosciente a terra.

Sul posto immediato l'intervento del 118 con ambulanze e automedica: il personale sanitario sta cercando di rianimare la persona praticando il massaggio cardiaco sul posto.

La polizia locale intervenuta sul posto sta cercando di far defluire il traffico che si è congestionato e contemporaneamente effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Coroneo: scooterista in pericolo di vita

TriestePrima è in caricamento