rotate-mobile
Incidenti stradali S. Giacomo - Ponziana / Via San Giacomo in Monte

Due incidenti a San Giacomo: due scooteristi feriti e traffico in tilt

In entrambi gli schianto sono coinvolte un'auto e uno scooter: all'incrocio tra pazza San Giacomo e via del Rivo l'auto ha mancato la precedenza; anche l'altro incidente è avvenuto nei pressi di campo San Giacomo. Feriti in modo lieve i due scooteristi

Due incidenti hanno messo in ginocchio la viabilità 8all'ora di punta) a San Giacomo: in entrambi gli schianti sono rimasti coinvolti un'auto e uno scooter (i cui conducenti sono rimasti lievemente feriti e soccorsi dal 118).

Il primo di questi due è avvenuto alle 12 all'incrocio tra via del Pozzo e campo San Giacomo: una Renault Twingo (condotta da una donna, B.E. del 1956) non ha dato la precedenza all'Honda Sh 150 (condotto da un uomo, B.D. del 1976); lo scooterista per evitare lo schianto ha schivato l'auto, ma ha poi perso il controllo finendo a terra. 

Il secondo incidente è avvenuto 15 minuti più tardi, all'incrocio tra via del Rivo e via San Giacomo in Monte, e anche questo è stato causato dalla mancata precedenza della Ford Fiesta (condatta da una donna, G.H. del 1947) che è stata colpita dall'Honda Sh 150 (condotto da B.E. del 1952) che giungeva da San Giacomo. 

Sul posto, oltre al personale del 118 per i soccorsi ai feriti, la Polizia Locale per dirigere il traffico e i rilievi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti a San Giacomo: due scooteristi feriti e traffico in tilt

TriestePrima è in caricamento