rotate-mobile
Incidenti stradali Strada del Friuli

Schianto in strada del Friuli: tre auto coinvolte e traffico in tilt (FOTO)

Accesso interdetto ai mezzi, salita di Contovello intasata e disagi alla circolazione: strada riaperta alle 15.10 dopo il ripristino di un muretto da parte del personale del Comune

Si è risolto, con la riapertura della via alle 15.10, l'incidente avvenuto in Strada del Friuli questa mattina, venerdì 24 marzo: intorno alle 12.25 c'è c'stato un violento schianto che ha visto coinvolte tre auto all'altezza del civico 177 (circa 100 mt dopo via del Perarolo, a salire). Fortunatamente, nonostante i danni ingenti, non si sono registrati feriti gravi (con gli occupanti soccorsi dal 118). 

L'incidente è stato causato (secondo i primi rilievi della Polizia locale) da un malore che ha colto il conducente della Toyota Yaris che saliva la via, D.I.D. del '35: questo avrebbe così sbandato mandando l'auto contro la Fiat Panda che scendeva la strada (con alla guida una donna del '68 e un passeggero); poi è arrivata anche una Toyota Avensis (con al volante un uomo di 37 anni e quattro passeggeri). Oltre ai danni ingenti ai veicoli è stato colpito anche un muro di cinta: proprio il ripristino di questo, dopo la verifica dei Vigili del fuoco, ha richiesto l'intervento del personale del Comune prima della riapertura della via avvenuta alle 15.10.

Incidente 31-2

Incidente 4-2

Incidente 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in strada del Friuli: tre auto coinvolte e traffico in tilt (FOTO)

TriestePrima è in caricamento