rotate-mobile
Incidenti stradali Chiarbola - Servola - Valmaura / Strada Statale 202

Brutto incidente in superstrada, due persone a Cattinara

E' successo poco prima delle 12 sulla ex Gvt in direzione Trieste tra le uscite di Valmaura e via Svevo. Da una prima ricostruzione sembrerebbero essere coinvolti due furgoni. Sul posto anche i Vigili del fuoco. Traffico in tilt

Un furgone di Hera con a bordo alcune persone si è ribaltato nel tratto della strada statale 202 ex Gvt compreso tra Valmaura e via Svevo in direzione Trieste. Non si hanno notizie certe in merito all'incidente ma da prime indiscrezioni, sembrerebbero due i feriti soccorsi dal personale del 118 accorso sul posto in codice rosso assieme ai Vigili del fuoco. Inoltre, sempre da prime testimonianze sul posto, nel sinistro sarebbe coinvolto anche un furgone postale. 

Per quanto riguarda i due feriti, il primo paziente è stato trasportato all'ospedale di Cattinara in codice giallo, mentre le condizioni della seconda persona sembrerebbero più gravi, con un trauma cranico e la presunta frattura di una gamba. Non si conosce la dinamica dell'incidente, al vaglio delle forze di polizia. Il traffico risulta essere bloccato.

La notizia è in aggiornamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente in superstrada, due persone a Cattinara

TriestePrima è in caricamento