rotate-mobile
Incidenti stradali

Tir in fiamme: autostrada riaperta dopo le lunghe code

Chiusa l'entrata di Redipuglia e istituita l'uscita obbligatoria a Villesse: sul posto i soccorsi

Oew 12.55 - A4 riaperta, nel tratto Villesse – Monfalcone in direzione Trieste chiuso da questa mattina a causa di un autoarticolato che aveva preso fuoco. Attualmente resta chiuso solo un tratto della corsia di marcia all’altezza del sinistro dove l’asfalto è completamente da rifare. L’intervento è stato già pianificato per questa notte. Fra  il nodo di Palmanova e Villesse ci sono circa 9 chilometri di coda e code anche in uscita al casello di Palmanova.

Ore 10.50 – ancora chiuso il tratto autostradale Villesse Monfalcone in direzione Trieste dove un camion che trasportava sedie ha preso fuoco. Non ancora concluse le operazioni di rimozione del mezzo a cui seguirà l’intervento per la messa in sicurezza del tratto autostradale. Attualmente si registrano code fra Palmanova e Villesse, code in uscita a Palmanova, code in uscita a Villesse.

Ore 10.25 - Allarme sull'autostrada A4 Venezia-Trieste, all'altezza della barriera del Lisert, per la presenza di un veicolo avvolto dalle fiamme. Si tratta di un mezzo pesante, ma non è chiara né la causa dell'incendio né se a bordo vi fosse qualcuno: i vigili del fuoco sono prontamente intervenuti sul posto insieme alla Polstrada e personale Autovie.

La colonna di fumo nero è visibile a lunga distanza. Il traffico è immediatamente andato in tilt e si è formata una coda di 3 chilometri: chiusa l'entrata di Redipuglia e istituita l'uscita obbligatoria a Villesse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir in fiamme: autostrada riaperta dopo le lunghe code

TriestePrima è in caricamento