rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Galleria di Montebello

Tragico incidente in galleria di Montebello: perde la vita una ragazza di 26 anni

Lo schianto intorno alle 00.30 tra sabato e domenica: sul posto 118, Polizia locale, Vigili del fuoco

Tremendo incidente questa notte, tra sabato 18 e domenica 19 marzo, nella galleria di Montebello, nello stesso punto in cui qualche giorno prima un'auto si era cappottata giungendo da via Salata. Se lo scorso 15 marzo però l'incidente non aveva provocato vittime, questa volta l'epilogo è tragico.

Stando alle prime ricostruzioni e indiscrezioni pare che introno alle 00.30 un'auto Bmw abbia perso il controllo all'imbocco della galleria (provenendo appunto da Valmaura) e abbia invaso la corsia di marcia opposta: questa volta, a differenza dell'incidente "precedente", purtroppo nella direzione da piazza Foraggi a via Salata stava transitando una ragazza a bordo del suo scooter

tanja-testi-2L'impatto è stato violento, tanto che l'intervento del 118, giunto con ambulanza e automedica, non è riuscito a evitare il peggio e alla fine è stato constatato il decesso della ragazza, Tanja Testi di 26 anni; due invece gli occupanti dell'auto, la conducente N.P. del '90 e la passeggera anche lei di 27 anni, sono trasportati all'ospedale di Cattinara in codice verde. 

Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco e Polizia locale che ha chiuso la galleria per diverse ore, il tempo necessario al medico legale di effettuare i propri rilievi.

19mar17. incidente mortale galleria montebello-3

19mar17. incidente mortale galleria montebello-4

19mar17. incidente mortale galleria montebello-5

19mar17. incidente mortale galleria montebello-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in galleria di Montebello: perde la vita una ragazza di 26 anni

TriestePrima è in caricamento