rotate-mobile
Incidenti stradali Altura - Cattinara - Campanelle / Via Brigata Casale

Incidente in via Brigata Casale: grave scooterista di 20 anni

Il ragazzo stava scendevo la via quando è stato colpito (dinamica al vaglio della Polizia Locale giunta sul posto) da un'auto che giungeva da Campanelle e quindi non avrebbe dato la precedenza: soccorso dal personale del 118 e trasportato a Cattinara, non sarebbe in pericolo di vita

Brutto incidente poco prima delle 13 di oggi all'incrocio tra via Brigata Casale e via Campanelle. Coinvolti nello schianto uno scooter, Piaggio Vespa, e un'auto, Ford Focus: i mezzi erano condotti da due uomini, rispettivamente un 20enne e un 65enne.

Ad avere la peggio è stato ovviamente il ragazzo alla guida delle due ruote che scendeva via Brigata Casale quando è stato colpito dall'auto che arrivava da Campanelle e, presumibilimente, non ha rispettato la precedenza: l'impatto violento e la rovinosa caduta hanno causato gravi ferite al giovane che è stato soccorso dal personale del 118 per poi essere trasportato a Cattinara per le cure e analisi del caso. Non dovrebbe comunque essere in pericolo di vita.

Sul posto la Polizia Locale per i rilievi e la conduzione del traffico, non tanto perchè la viabilità fosse compromessa, ma soprattutto vista la pericolosità dell'incrocio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Brigata Casale: grave scooterista di 20 anni

TriestePrima è in caricamento