rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Carlo Ghega

Grave incidente in via Ghega: pedone investito da un bus

L'uomo, circa 60 anni, è stato trasportato in codice rosso a Cattinara dov'è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Sotto shock l'autista della 44

Gravissimo incidente ieri sera verso le 20.45 in via Ghega, di fronte al hotel Milano: un uomo è stato investito da un autobus della Trieste Trasporti (linea 44) che stava percorrendo la corsia preferenziale in direzione piazza Oberdan.

Il pedone, sembra uno straniero sui 60 anni, indossava le cuffiette e ha iniziato ad attraversare senza accorgersi dell'arrivo del mezzo. L'impatto è stato violentissimo e l'uomo ha riportato ferite molto serie: il personale del 118 intervenuto con auto medicalizzata e ambulanza lo ha trasportato in codice rosso (pericolo di vita) all'ospedale di Cattinara per le cure del caso. L'uomo ora si trova nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.

Sotto shock invece l'autista della Trieste Trasrpoti, che però, stando alle testimonianze di alcuni passanti, non avrebbe colpe in quanto il pedone avrebbe attraversato sul strisce si, ma con il semaforo rosso: sulla dinamica comunque sta lavorando la polizia locale intervenuta sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in via Ghega: pedone investito da un bus

TriestePrima è in caricamento