rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Italo Svevo

Grave incidente in via Svevo: mamma e figlio investiti da un'auto

L'incidente è avvenuto poco dopo le 16 di questo pomeriggio: sul posto due ambulanze e l'auto medicalizzata del 118; la polizia locale per i rilievi

Bruttissimo incidente in via Svevo, nei pressi dell'asilo, questo pomeriggio: poco dopo le 16 un'auto ha investito una donna che stringeva la mano del figlio appena preso all'uscita dell'istituto. La mamma è stata sbalzata una decina di metri avanti - riferiscono i testimoni -, mentre fortunatamente il bambino non è stato centrato dal veicolo ed è caduto a terra. 

Uno stato si shock diffuso ha pervaso tutti i genitori che hanno assistito alla scena. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi: due ambulanze del 118 e un'automedicalizzata i cui operatori hanno stabilizzato le condizioni della donna e del bambino (visibilmente sotto shock, ha anche riportato un presunto trauma cranico nella caduta a terra). I mezzi di soccorso sono poi tornati all'ospedale di Cattinara in codice giallo, quindi i feriti, seppur in gravi condizioni, non dovrebbero essere in pericolo di vita. 

Sul posto anche la polizia locale per i rilievi di rito e la direzione del traffico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in via Svevo: mamma e figlio investiti da un'auto

TriestePrima è in caricamento