rotate-mobile
Cronaca Barriera Vecchia - Città Vecchia / Riva Tre Novembre

Incidente sulle Rive: signora si distrae e centra lo spartitraffico

Nessun ferito, ma danni ingenti all'auto e segnaletica da sostituire: sul posto la Polizia Locale che ha anche dovuto multare la donna

Uno strano e curioso incidente si è verificato ieri, intono alle 13, lungo le Rive: una Chevrolet, guidata da una signora, che giungeva da corso Cavour ha letteralmente centrato lo spartitraffico che divide le corsie che portano a svoltare per corso Italia e o continuano per le stesse Rive.

Fortunatamente la donna non si ferita - e in quel momento non c'erano pedoni in attesa del verde -. I danni all'auto invece sono stati ingenti (come possiamo immaginare dalla foto che ci ha inviato un lettore). 

Sul posto sono giunti gli operatori della Polizia Locale che, dopo essersi sincerati delle condizioni della signora, hanno dovuto sanzionarla per il "danneggiamento di manufatto pubblico" (articolo 15 del Codice della strada): per lei, che si è giustificata ammettendo di essersi distratta, una multa da 41 euro (con possibilità di riduzione del 30% se pagata entro cinque giorni).

Ora l'assicurazione della proprietaria dell'auto dovrebbe pagare la sostituzione della segnaletica andata distrutta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulle Rive: signora si distrae e centra lo spartitraffico

TriestePrima è in caricamento