rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cologna - San Giovanni / Via Giulia

Incidente in via Giulia, scooterista a Cattinara

Il sinistro ha coinvolto una Panda blu e uno scooter di grossa cilindrata. Ad avere la peggio la donna alla guida del mezzo a due ruote. Sul posto la Polizia Locale e la Guardia di Finanza che ha prestato un primo aiuto nel traffico

Questo pomeriggio poco dopo le 16 in via Giulia si è verificato un incidente tra una macchina ed uno scooter di grossa cilindrata. Da una prima ricostruzione - ancora al vaglio della Polizia Locale - sembrerebbe che lo scooter stesse proseguendo in direzione di largo Giardino e, sorpassando a destra una macchina, abbia centrato una Panda che stava svoltando in via Ireneo Della Croce proprio da via Giulia. 

Ad avere la peggio nello scontro è stata proprio la donna alla guida dello scooter che è stata trasportata all'ospedale di Cattinara - non dovrebbe essere in gravi condizioni - dai sanitari del 118, accorsi immediatamente sul posto. Sul luogo dell'incidente anche la Guardia di Finanza che ha prestato i primi aiuti alla viabilità, presumibilmente perché stava transitando sull'arteria normalmente molto trafficata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Giulia, scooterista a Cattinara

TriestePrima è in caricamento