Incidente in via Giulia, scooterista a Cattinara

Il sinistro ha coinvolto una Panda blu e uno scooter di grossa cilindrata. Ad avere la peggio la donna alla guida del mezzo a due ruote. Sul posto la Polizia Locale e la Guardia di Finanza che ha prestato un primo aiuto nel traffico

Questo pomeriggio poco dopo le 16 in via Giulia si è verificato un incidente tra una macchina ed uno scooter di grossa cilindrata. Da una prima ricostruzione - ancora al vaglio della Polizia Locale - sembrerebbe che lo scooter stesse proseguendo in direzione di largo Giardino e, sorpassando a destra una macchina, abbia centrato una Panda che stava svoltando in via Ireneo Della Croce proprio da via Giulia. 

Ad avere la peggio nello scontro è stata proprio la donna alla guida dello scooter che è stata trasportata all'ospedale di Cattinara - non dovrebbe essere in gravi condizioni - dai sanitari del 118, accorsi immediatamente sul posto. Sul luogo dell'incidente anche la Guardia di Finanza che ha prestato i primi aiuti alla viabilità, presumibilmente perché stava transitando sull'arteria normalmente molto trafficata. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • MSC Crociere e Fincantieri svelano la nave più grande mai costruita in Italia

  • Scomparso in Istria un triestino di 58 anni

  • Schianto tra moto e scooter in via Fabio Severo: tre feriti a Cattinara

  • Trovato senza vita il 58enne triestino scomparso in Istria

  • "Estetique B&B" apre in via San Nicolò, la seconda sfida dei 23enni Kevin e Matteo

  • Incidente sul Ra13: quattro feriti, una persona incastrata nel furgone

Torna su
TriestePrima è in caricamento