rotate-mobile
Cronaca Muggia

Ingegnere senzatetto accampato in bosco, offre lavoro per la residenza

L'uomo laureato in ingegneria negli Stati Uniti, sta tentando di accedere ai servizi sociali offrendo lavoro gratuito in cambio della residenza

Un uomo di 53 anni laureato in ingegneria negli Stati Uniti, in Oregon, sta facendo parlare di sé a Muggia per una serie di volantini distribuiti nella cittadina, così come riportato dal quotidiano Il Gazzettino.

L' "ingegnere senza tetto", così com'è stato definito già da molti, vive in una tenda nel bosco dell'Arciduca e a tutti gli effetti è un senza fissa dimora. Randolph Jack Solo il suo nome, e sta tentando, offrendo lavoro gratis sui volantini che sta distribuendo e affiggendo in giro per Muggia, di ricevere in cambio la residenza, in maniera tale da poter avere accesso ai servizi sociali del comune.

Tra le richieste anche ricariche su conto Paypal in cambio di piccoli lavoretti come falciare l'erba, insegnare inglese e addirittura cucinare.

Attualmente incombe su di lui un'ordinanza del comune muggesano di sgombero del suo accampamento nel bosco, cosa a cui l'uomo non ha ancora ottemperato, forse in vista di una risposta positiva alla sua richiesta di aiuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingegnere senzatetto accampato in bosco, offre lavoro per la residenza

TriestePrima è in caricamento