rotate-mobile
Cronaca

Al museo a prezzi ridotti, l'iniziativa per promuovere la cultura

Costi ridotti dei biglietti d'ingresso a tutti i musei civici e alla mostra “14-18. Due fronti, una città" allestita al Salone degli Incanti. Lo scopo principale è far conoscere il patrimonio culturale ai turisti e ai cittadini

Per favorire la più ampia conoscenza del patrimonio culturale locale, sia per chi vive a Trieste che per i turisti, il Comune ha disposto che sia consentito l'ingresso a prezzo ridotto in tutti i Civici Musei ai visitatori della nuova mostra “14-18. Due fronti, una città - Storie triestine”, che ha preso avvio al Salone degli Incanti (ex Pescheria) di Riva Nazario Sauro, e, reciprocamente, l'ingresso ridotto alla mostra ai visitatori dei Civici Musei. Ciò previa presentazione del titolo d'ingresso attestante l'avvenuta precedente visita.

Tale azione di promozione reciproca tra mostra e Musei proseguirà per tutta la durata della grande esposizione nell'ex Pescheria e cioè fino al 19 giugno 2016. Si ricordano con l'occasione gli orari di "14-18. Due fronti, una città": da lunedì a giovedì dalle 11 alle 19, venerdì e sabato 11-21, domenica e festivi 10-19. Il costo dei biglietti è di 6 Euro (ridotto 4 Euro); ingresso gratuito fino a 14 anni. Visite guidate gratuite (incluse nel costo del biglietto) avranno luogo tutte le domeniche, alle ore 11.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al museo a prezzi ridotti, l'iniziativa per promuovere la cultura

TriestePrima è in caricamento