rotate-mobile
Cronaca

Inseguimento nella notte: su uno scooter rubato, denunciato un 24enne

Il conducente è riuscito a darsi alla fuga: per il fermato anche la denuncia per non avere con se i documenti

Questa notte il personale della Polizia di Stato ha denunciato per ricettazione e per non avere avuto con sè un documento identificativo un cittadino serbo, N.P., nato nel 1991. Il ragazzo si trovava a bordo di un motociclo guidato da un altro giovane che è riuscito a scappare alla vista degli agenti, mezzo poi risultato essere provento di furto.

Il motociclo è stato incrociato in via Conti da un equipaggio della Squadra Volante della Questura durante un servizio di controllo del territorio ed è stato inseguito. Poco lontano i due sono scesi dal mezzo e si sono dati alla fuga. Il passeggero è stato bloccato, mentre il guidatore è appunto riuscito a far perdere le proprie tracce e a nulla sono valse le ricerche effettuate in zona da altri equipaggi presenti sul territorio.

Dagli accertamenti effettuati è emerso che il proprietario del mezzo aveva fatto denuncia di furto qualche giorno fa. Accompagnato in Questura e ricostruita la dinamica dell’episodio, dopo le formalità di rito, il giovane è stato denunciato, mentre il motociclo, che presentava il blocca sterzo e il blocchetto di apertura del baule rotti, è stato restituito al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento nella notte: su uno scooter rubato, denunciato un 24enne

TriestePrima è in caricamento