rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Barriera Vecchia - Città Vecchia

Inseguiti e presi a pugni sotto casa, poi i ladri sfondano il portone

L'episodio è stato segnalato sui social: in zona ospedale maggiore due ragazzi sarebbero stati inseguiti da sconosciuti che oltre ad aggredirli avrebbero sottratto loro l'orologio

Importunati e seguiti fino a casa da due malviventi, poi l'aggressione. Sarebbe successo alle 4 di mattina del 10 novembre a due giovani, in un condominio nei pressi dell'ospedale maggiore. Mentre stavano tornando dalla discoteca Mandracchio, come ha dichiarato la madre, sarebbero stati seguiti da piazza Goldoni fino a sotto casa, poi presi a pugni e derubati dell'orologio. Dopo essersi messi in salvo nell'atrio di casa gli aggressori hanno sfondato i vetri del portone, poi i ragazzi si sono recati in ospedale per un controllo medico.

La testimonianza

"Hanno dovuto difendersi con la forza - ha poi testimoniato la madre di uno dei due aggrediti - Uno dei due ha riportato solo una contusione al naso, mio figlio trauma cranico, varie ecchimosi e ha preso ripetuti sputi in faccia. Sono spaventata perché può succedere a chiunque. Tra l'altro ho anche una figlia. È un mondo che non riconosco".

Gli aggressori

Secondo la descrizione di uno dei due ragazzi, gli aggressori avrebbero avuto circa 20 anni e "un accento dell'est". Nelle prossime ore il fatto sarà denunciato alle autorità.

Pestaggio di gruppo a Opicina: 14enne preso a calci da 3 minorenni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguiti e presi a pugni sotto casa, poi i ladri sfondano il portone

TriestePrima è in caricamento