rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Giulia

Ennesimo incidente in via Giulia: mamma e figlio di 13 mesi investiti

L'incidente è avvenuto questa mattina: la donna attraversava sulle strisce pedonali nei pressi dell'ingresso centrale del Giardino Pubblico quando una Fiat Panda ha centrato lei e il passeggino con all'interno il bimbo. Sul posto gli operatori del 118 e la Polizia Locale

Ancora un incidente in via Giulia, teatro negli anni di molti investimenti avvenuti soprattutto nel tratto di strada di fronte l'ingresso centrale-laterale del Giardino Pubblico: sulle strisce pedonali o nei loro pressi. Questa mattina, intorno alle 9, è toccato a una donna, C.K. del 1979, e al suo figlioletto di appena 13 mesi essere colpiti da un'auto.

La Fiat Panda procedeva in direzione San Giovanni quando ha colpito la mamma e il passeggino con all'interno il bimbo mentre attraversavano le strisce pedonali (all'altezza del civio 7): l'impatto è stato violento e donna e bambino sono stati sbalzati per terra. Immediato l'intervento degli operatori del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti, per poi trasportare C.K. a Cattinara e il bambino al Burlo con un trauma facciale: nessuno dei due comunque versa in condizioni tali da far temere per la loro vita.

Sul luogo dell'incidente anche la Polizia Locale per i rilievi e dirigere il traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incidente in via Giulia: mamma e figlio di 13 mesi investiti

TriestePrima è in caricamento