rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tennis, a luglio a Trieste la Coppa Davis

La Federazione italiana tennis ha pubblicato la notizia che riguarda l'eventuale quarto di finale tra Italia e Repubblica Ceca: gli incontri (quattro singoli e un doppio) si giocheranno sulla terra rossa all'aperto. Soddisfazione da parte del sindaco Cosolini sulla sua pagina Facebook

Trieste è la città che si è aggiundicata il bando indetto dalla Federazione Italiana Tennis per ospitare l’eventuale quarto di finale di Coppa Davis (17-19 luglio) tra Italia e Repubblica Ceca. L’assegnazione degli incontri, quattro singolari e un doppio, che si giocheranno sulla terra rossa all’aperto, è «subordinata al completamento delle procedure da parte degli organizzatori locali», spiaga il comunicato federale.

Nei giorni 6, 7 e 8 marzo è in calendario il primo turno del Gruppo Mondiale della Coppa Davis 2015: fra gli altri incontri, sono in programma quello fra Kazakistan e Italia che si disputerà ad Astana, e quello fra Repubblica Ceca ed Australia che si svolgerà in casa della prima. In caso di vittoria di Italia e Repubblica Ceca nei due incontri di cui sopra, gli azzurri giocherebbero i quarti in casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, a luglio a Trieste la Coppa Davis

TriestePrima è in caricamento