rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Italia's Got Talent, i triestini Straduri Killa in semifinale

Passaggio del turno per i quattro triestini, sbarcando in semifinale tra i migliori 24. Continuano a stupire giurati e pubblico tra numeri mozzafiato e coreografie d'effetto

Italia's Got Talent, talent show in onda su SkyUno, ancora sotto il segno dell'alabarda. Passano il turno infatti  i quattro muli "tipicamente triestini" dei Straduri Killa, che sbaragliano una concorrenza sempre più agguerrita ed approdano in semifinale tra i miglior 24.

Dopo una scrematura a circa 180 concorrenti, i quattro giurati, Frank Matano, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Claudio Bisio, si sono riuniti per ridurre i concorrenti a soli 24. Dopo discussioni e scontri tra i giudici, è stato scelto il roster di concorrenti che si sfideranno per l'ultima sfida che decreterà il passaggio al turno finale della trasmissione,.

Ancora una volta (così come il turno precedente) la coreografia mozzafiato preparata dal coach Manuel Svetina con numeri d'effetto e di forte impatto ha fatto segno su pubblico e la giura, che non ha avuto dubbi sul loro passagio del turno, con tanto di complimenti per performance che turno dopo turno fanno registrare sempre maggior qualità e tecnica.

20150423_235912-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia's Got Talent, i triestini Straduri Killa in semifinale

TriestePrima è in caricamento