rotate-mobile
Cronaca

Addio a Massimo e Jennifer, colleghi e amanti della natura

Entrambi dipendenti della Flex, avevano in comune l'amore per la montagna e la natura. Tantissimi i messaggi di cordoglio che si aggiungono di ora in ora sui social. Trieste ha sperato fino alla fine

"Ho sperato fino all'ultimo" si legge tra i commenti alla notizia dei due escursionisti triestini trovati senza vita oggi, 14 dicembre. L'abbiamo sperato tutti, eppure l'ultimo aggiornamento di questo pomeriggio, come una Moira, ha tagliato il filo delle nostre speranze, delle loro vite.

L'amore per la montagna e la natura

Trieste piange Jennifer e Massimo, trovati i corpi senza vita

Trieste piange Jennifer Bubic, 35 anni, e Massimo Grassi, 41, escursionisti e colleghi. Entrambi dipendenti della Flex, i due si sono conosciuti proprio sul posto di lavoro. Condividevano l'amore per la montagna, la natura e il coro della chiesa di Montuzza.

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che si aggiungono di ora in ora sui social. Sono messaggi di colleghi, amici, conoscenti e di chi nelle ultime ore, pur non conoscendoli, ha desiderato per loro una fine diversa.

La scomparsa, le ricerche, il ritrovamento

I due, martedì 11, avevano riferito ai familiari di andare a fare una escursione nella zona del Monte Lussari, ma mercoledì 12 dicembre non sono rientrati al lavoro. Da quel momento sono partite le ricerche: è stata ritrovata prima l'automobile, una BMW nera, poi i loro cani.

Triestini dispersi sul Lussari, la mappa della zona

Infine, è di poche ore fa la notizia del ritrovamento delle salme. I corpi sono stati ritrovati in parte ancora immersi nelle acque del canale del Rio Prasnig, in parte ricoperti dai fiocchi di neve delle ultime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Massimo e Jennifer, colleghi e amanti della natura

TriestePrima è in caricamento