rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Ubriaco, si improvvisa karateka contro i Carabinieri: tensione al bowling di Duino

Non gli servono da bere e lui inizia a disturbare gli avventori impedendo loro di giocare. Quindi intervengono i Carabinieri. L'uomo era già noto per comportamenti analoghi

Non gli servono da bere perché già ubriaco e lui perde la testa prendendosela con gli avventori. Poi arrivano i Carabinieri e lui si  improvvisa cintura nera di karate, ma la performance è poco credibile. E'successo al bowling di Duino, dove lo scorso fine settimana, un 46enne straniero domiciliato a Cervignano (UD) arrivato quasi in chiusura evisibilmente alticcio, in seguito al netto rifiuto dei gestori di somministrargli altre bevande alcoliche (le norme di legge infatti impongo ai gestori di locali pubblici il divieto di somministrare bevande alcoliche agli ubriachi), ha iniziato a importunare la clientela impedendole l’accesso alle piste da gioco. 

L'intervento dei Carabinieri

I gestori del locale, vista la situazione e per evitare che il tutto degenerasse, hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri di Duino che, arrivati sul posto, si sono trovati di fronte un individuo in preda a un evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’eccessiva ingestione di bevande alcoliche. Alla richiesta di uscire dal locale per seguirli in caserma, l’uomo ha iniziato ad avventurarsi, barcollando, in improbabili e scomposte mosse di arti marziali, cercando, senza riuscirci, di colpire i Carabinieri. 

L’individuo, già noto alle Forze dell’Ordine per comportamenti analoghi in diversi locali della Bassa Friulana e dell’Isontino, con il supporto di un equipaggio della Radiomobile della Compagnia di Aurisina è stato bloccato e accompagnato in caserma, dove è stato denunciato per ubriachezza, resistenza a Pubblico Ufficiale e per molestie e disturbo della persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, si improvvisa karateka contro i Carabinieri: tensione al bowling di Duino

TriestePrima è in caricamento