rotate-mobile
Cronaca Via della Maiolica

Kika è tornata a casa: «Grazie ai lettori di TriestePrima per l'aiuto e le tante segnalazioni»

La nostra lettrice Gabriella tiene a ringraziare la Redazione e tutti i lettori che l'hanno aiutata a ritrovare la sua cagnolina

«Volevo ringraziarvi per avermi aiutato a ritrovare la cagnolina Kika. Molte persone grazie a voi mo hanno telefonato per informarmi dove avvistavano la cagnolina. Sono stata fortunata... E molte persone che vi seguono mi hanno consigliato la vostra presenza. Non so come ringraziarvi. Una gran parte del risultato è stato anche merito vostro. Ora Kika sta bene, calma, ha fatto il bagno.. lavata e profumata...».

La nostra lettrice Gabriella Z. ci ha inviato questo messaggio per ringraziare noi e tutti i lettori di TriestePrima che, dopo la segnalazione che abbiamo lanciato lunedì sera quando, disperata, aveva chiesto aiuto per ritrovare la sua Kika, una cagnolina da poco presa in affido, che si era liberata dalla pettorina ed era scappata in via Maiolica facendo perdere le proprie tracce. Per fortuna ora Kika è a casa e può, forse ancora di più grazie a questa esperienza, iniziare ad avere più fiducia nell'essere umano, nonostante la sua esperienza passata che l'ha portata a essere spaventata dall'uomo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kika è tornata a casa: «Grazie ai lettori di TriestePrima per l'aiuto e le tante segnalazioni»

TriestePrima è in caricamento