rotate-mobile

L'ira di Dipiazza contro i writer della galleria: «Vi prometto che vi pizzicheremo» (VIDEO)

Nel video pubblicato sulla pagina Facebook del sindaco l'inquadratura della telecamera che potrebbe aver ripreso il gesto incivile: «La mamma dei cretini è sempre incinta: vi faremo causa»

«La madre dei cretini è sempre incita. Abbiamo appena ripulito la galleria San Vito a Trieste e già ci sono imbrattamenti e scritte. Ai responsabili prometto che vi individueremo, come abbiamo già fatto con i vostri "colleghi", e avvieremo anche una causa civile nei vostri confronti. Trieste è la nostra casa e dobbiamo averne cura».

Questo lo sfogo del sindaco Roberto Dipiazza pubblicato in un video sulla sua pagina Facebook: le immagini lo vedono a fianco alla scritta di un writer (la firma è sempre la stessa, ripetuta per 4 volte nella galleria) sulle pareti della galleria di San Vito recentemente ripulita da scritte e inquinamento con una spesa di 24 mila euro dalle casse comunali. 

Interessante poi l'inquadratura finale in cui si vede una telecamera posta all'ingresso del tunnel che potrebbe aver ripreso l'autore del gesto incivile dando la possibilità alla Polizia locale di rintracciarlo e sanzionarlo come da Regolamento di Polizia urbana.

Video popolari

L'ira di Dipiazza contro i writer della galleria: «Vi prometto che vi pizzicheremo» (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento