rotate-mobile
Cronaca

La 15enne Scomparsa da Casa e' pero' Attiva sul Profilo Facebook

Sul proprio socialnetwork foto e commento successivo alla sua scomparsa Branislava (o Brankiza come dal nome della sua pagina fb) è scomparsa, volontariamente, da casa l'unidici dicembre di quest'anno, come abbiamo riportato sull'articolo/appello...

Sul proprio socialnetwork foto e commento successivo alla sua scomparsa

Branislava (o Brankiza come dal nome della sua pagina fb) è scomparsa, volontariamente, da casa l'unidici dicembre di quest'anno, come abbiamo riportato sull'articolo/appello che Triesteprima ha lanciato sul web (clicca qui per leggerlo).

Proprio dai nostri lettori però è arrivata la segnalazione che la ragazza "posta" su facebook foto e messaggi anche in date successive a quella del suo allontanamento.

Infatti in data 17 dicembre la ragazza ha pubblicato una propria foto in primo piano (foto a sinistra), truccata ed in posa, che ha ricevuto una valanga di "Mi Piace" (161) da parte dei suoi amici di social.

L'immagine che è divenuta la nuova del profilo è stata anche commentata da un amico; post che ha ricevuto risposta di Branislava stessa anche il 21 dicembre alle 6.43 del mattino (messaggio pubblicato da telefono cellulare)

Se da una parte questa notizia rincuora almeno nel fatto che la ragazza non stia male, se ha tempo e voglia di occuparsi con spensieratezza della propria immagine e del profilo fb, dall'altra si rinforza l'idea, peraltro ben argomentata nell'appello dei carabinieri, che Branislava si trovi ospite od in compagnia di un amico-conoscente.

La Redazione di Triesteprima ha immediatamente informato i Carabinieri su questi nuovi sviluppi.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 15enne Scomparsa da Casa e' pero' Attiva sul Profilo Facebook

TriestePrima è in caricamento