rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

La 67enne triestina Mimma Niccolini concorrente di "Bake Off Italia"

9.30 - L'ex imprenditrice nel campo della moda parteciperà al programma condotto da Benedetta Parodi su Real Time

Nata a Bressanone e cresciuta in una famiglia numerosa, ora vive a Trieste. Da piccola è molto timida e parla solo con i fratelli, ma coltiva la passione per la moda, disegnando abiti e lavorando le maglie ai ferri. Da grande insegue il suo sogno e apre diversi negozi di abbigliamento per marchi importanti in Italia e all’estero. Nel frattempo si sposa e diventa mamma.
Mimma non perde mai la voglia di mettersi in gioco, anche ora che non è più giovane. Si annoia facilmente e cerca stimoli sempre nuovi. Ama il contatto con la gente, esce con le amiche per andare ai concerti e fa volontariato. Adora la pasticceria da sempre, per lei fare dolci è un modo per esprimere quello che si ha dentro.
Bake Off Italia per lei è la soddisfazione di riuscire a fare una cosa da adulta. E’ determinata a vincere perché fra i suoi pochi sogni non realizzati, c’è quello della pasticceria. Al casting ha portato una torta meringa.

Questa è la descrizione della triestina Mimma Niccolini, tra i sedici concorrenti del programma "Bake Off Italia", che tornerà in onda per la sua seconda stagione su Real Time (canale 31 del Digitale Terreste e 131 su Sky), condotto da Benedetta Parodi e con giudici Ernst Knam e Clelia d’Onofrio

A questo link è possibile vedere il video di presentazione di Mimma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 67enne triestina Mimma Niccolini concorrente di "Bake Off Italia"

TriestePrima è in caricamento