rotate-mobile
Cronaca Muggia

La Compagnia Brivido Vince il 60° Carnevale Muggesano

E' stata davvero indimenticabile la sfilata della 60° edizione del Carnevale di Muggia svoltasi oggi nella cittadina istroveneta. I carri e maschere hanno sfilato in via Forti, verso via D’Annunzio, via Roma, piazza della Repubblica, largo Caduti...

E' stata davvero indimenticabile la sfilata della 60° edizione del Carnevale di Muggia svoltasi oggi nella cittadina istroveneta.

I carri e maschere hanno sfilato in via Forti, verso via D'Annunzio, via Roma, piazza della Repubblica, largo Caduti per la Libertà per concludersi in via Battisti con, in testa al corteo, la madrina dell'evento, la velina mora Federica Nargi.

L'ordine della sfilata: Bulli e Pupe "Alice nel paese delle Meraviglie", La Bora "... e noi sonemo!!!", Ongia "Semo finidi... sulla Luna!", Mandrioi "Tutti a scuola", Lampo "Le stelle sono tante", Bellezze Naturali "Boing, tutto ciò che salta", Brivido "La repubblica degli abissi" e Trottola "Luna park".

Lo scorso anno ad imporsi fu la Trottola davanti a Belle Naturali e Brivido.

Le premiazioni svoltesi alle 18.30 in piazza Marconi, hanno visto la seguente classifica con relativo punteggio:

1° Brivido con 118 punti - 2° Bulli e pupe con 99 punti - 3° Trottola con 98 punti - 4° Bellezze naturali con 96 punti - 5° Mandrioi con 93 punti - 6° Lampo con 89 punti - 7° La Bora con 85 punti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Compagnia Brivido Vince il 60° Carnevale Muggesano

TriestePrima è in caricamento