rotate-mobile
Cronaca

Coperta più grande al mondo in Piazza Unità, successo a Milano per l'Uncinettoday (FOTO)

il 18 aprile si è svolto a Milano l'evento Uncinettoday organizzato da MissHobby.com, il marketplace di oggetti unici fatti a mano più grande in Italia e l'associazione culturale Picknitartcafè

il 18 aprile si è svolto a Milano l'evento Uncinettoday organizzato da MissHobby.com, il marketplace di oggetti unici fatti a mano più grande in Italia e l'associazione culturale Picknitartcafè.

Dalle 15 alle 15,15 si è tenuto un flash mob creativo in Piazza della Scala, dove le appassionate di uncinetto si sono date appuntamento vestite craft e colorate per sferruzzare e inaugurare la giornata dedicata alla creatività.

18apr2015. Uncinettoday



L'Uncinettoday del 18 aprile è proseguito poi nel cortile creativo di via dell'Orso 12, dove le knitters hanno accolto i passanti in uno spazio allestito da coperte a uncinetto colorate, gomitoli, piccole installazioni craft e allegria.
18apr2015.Uncinettoday03
L'iniziativa prosegue con la raccolta di altro materiale creativo per la composizione della grande coperta che dovrà superare i 1.020 metri quadrati per aggiudicarsi il Guinness dei primati. L'esposizione si terrà a Trieste il 20 giugno 2015 in Piazza Unità d'Italia.

Chi vuole inviare il proprio contributo prima del 20 giugno può prendere tutte le informazioni sul sito: www.lacopertapiugrandedelmondo.it. E'possibile seguire l'iniziativa sui social network tramite l'hashtag #copertadarecord

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coperta più grande al mondo in Piazza Unità, successo a Milano per l'Uncinettoday (FOTO)

TriestePrima è in caricamento