rotate-mobile
Cronaca

La gastronomia in Bitcoin

Utilizzo di una nuova moneta mondiale anche per i Triestini che magiano bene.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Finalmente è arrivata nella città di Trieste la prima gastronomia che accetta Bitcoin, la Gastronomica Triestina di Via Rosseti n.5 (angolo Via Giotto) nelle vesti "coraggiose" di Roberta e Vincenzo.. pionieri di questo nuovo sistema di pagamento.

www.lagastronomicatrieste.it

Ma cosa sono i Bitcoin? Sono una rivoluzionaria moneta digitale che sta spopolando nel mondo, non esiste in forma fisica, i governi e le banche ne hanno paura perché la proprietà e il vero possesso è in mano agli utenti del portafoglio elettronico (cioè noi), traspostabile facilmente dentro un cellulare, ha un costo di transazione molto basso, non vi sono confini nel mondo, è decentralizzata.. ecco perche la chiamano la moneta di Internet.

Dopo varie riunioni con la Bitcoin Foundation, anche in Italia si sta sviluppando la rete di commercianti che lo accettano e non hanno paura della divulgazione di inutili informazioni allarmistiche fatte da chi non è esperto delle cryptomonete. Creare Ricchezza è una community che lo promuove qui a Trieste, come anche in tutta Italia, e nella ostinata costanza del fondatore Alessandro Valerio, prosegue il successo che sta nascendo nella riscoperta di una Economia Libera con una Nuova Moneta di proprietà della gente che vive e lavora onestamente.

Alessandro Valerio

www.crearericchezza.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La gastronomia in Bitcoin

TriestePrima è in caricamento