rotate-mobile
Cronaca

Ladre di appartamento: Polizia arresta tre donne

Arrestate dalla Polizia di Stato di Trieste con la refurtiva ancora addosso, tre donne senza fissa dimora. Avevano con sé portagioie con gioielli che avevano sottratto da alcuni appartamenti. Gli agenti grazie al sequestro dei preziosi sono riusciti a risalire ai proprietari

Nell’ ambito del potenziamento dei servizi di prevenzione dei reati voluti dal Questore Antonio Maiorano, nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato tre donne pregiudicate colte all’interno di un appartamento nella flagranza di un furto.

Grazie alla professionale attività svolta dagli equipaggi della Squadra Volante e della Squadra Mobile, le tre sono state individuate a bordo di un’autovettura sospetta. Le donne, senza fissa dimora, sono state bloccate mentre si disfacevano di alcuni contenitori portagioie. La refurtiva è stata recuperata e altri monili sono stati sequestrati per risalire ai legittimi proprietari. Le tre donne, sospettate di altri furti e di truffe ad anziani, sono state portate in carcere a disposizione della Procura di Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladre di appartamento: Polizia arresta tre donne

TriestePrima è in caricamento