rotate-mobile
Cronaca Isontino

Lascia l'auto aperta e le rubano il cellulare: denunciati due minorenni a Gorizia

La Polizia ha seguito l’itinerario percorso dallo smartphone rubato, riuscendo ad individuare in corso Italia i due giovani, i quali sono stati trovati in possesso dell’intera refurtiva

Denunciati dalla Polizia per ricettazione due minori algerini di 16 e 17 anni. L'attività della Questura di Gorizia ha avuto inizio nella serata di ieri, 1° maggio, quando una donna ha segnalato un furto nella propria autovettura, parcheggiata lungo via San Gabriele.

I fatti

Gli autori del reato, approfittando della mancata chiusura delle porte, avevano infatti rubato un telefono cellulare e degli occhiali da sole dall’abitacolo, appropriandosi inoltre di 75 euro custoditi all’interno di uno zaino. Gli operatori della volante, ricorrendo ad un’applicazione che consente di  localizzare i telefoni cellulari, hanno seguito l’itinerario percorso dallo smartphone rubato, riuscendo ad individuare in corso Italia i due giovani, i quali sono stati trovati in possesso dell’intera refurtiva. Dopo gli accertamenti, pertanto, gli stessi sono stati denunciati, il telefono cellulare e gli occhiali sono stati restituiti alla legittima proprietaria e una somma di denaro corrispondente a quella sottratta è stata sottoposta asequestro penale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia l'auto aperta e le rubano il cellulare: denunciati due minorenni a Gorizia

TriestePrima è in caricamento