rotate-mobile
Cronaca

Autovie, da lunedì 7 dicembre lavori di manutenzione e cantieri

Lavori sui portali e su due ponti della A28 da lunedì 7 dicembre che interesseranno gli svincoli di Pordenone sud e Porcia. Manutenzioni anche nel tratto tra Fontanafredda e Porcia e ulteriori attività di pulizia delle banchine e ripasso della segnaletica orizzontale in tratti di A4, A34 e A23

Da lunedì 7 dicembre, in prossimità degli svincoli di Pordenone Sud e Porcia chiusura della corsia di marcia in orario diurno in entrambe le direzioni, per la rimozione di strutture e posa di nuove targhe di preavviso uscita. Ancora in corso le le manutenzioni dei manufatti tra Fontanafredda e Porcia: chiusa la corsia di marcia in direzione Conegliano per gli interventi sul ponte sul rio Sentirone mentre, per quelli sul rio San Rocco la stessa chiusura sarà attiva in direzione Portogruaro.

Per quanto riguarda la pulizia delle banchine centrali, tutte le notti da lunedì 7 a venerdì 11 dicembre su A34, A23 e sulla A4 nel tratto fra San Donà e Sistiana, nelle zone interessate dal cantiere - che sarà mobile - saranno chiuse le corsie di sorpasso in entrambe le direzioni. Ancora in A4, A34 e A23 per la sostituzione di sonde di rilevazione meteo, da giovedì 10 a sabato 12 dicembre, sarà chiusa la corsia di marcia solo all’altezza dei lavori. Infine, per tutta la settimana prossima e su tutta la rete, proseguono le attività di ripasso della segnaletica orizzontale, sostituzione di barriere incidentate e dei varchi: chiuse le corsie di marcia o sorpasso in prossimità dei lavori, che saranno eseguiti durante le 24 ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie, da lunedì 7 dicembre lavori di manutenzione e cantieri

TriestePrima è in caricamento