rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lavori rete elettrica in Via Pellico - Piazza Goldoni: i provvedimenti per la viabilità

Da lunedì 2 marzo, in via Pellico, all'intersezione con piazza Goldoni, saranno eseguiti lavori AcegasApsAmga di potenziamento della rete elettrica. L'intervento prevede una durata di 10 giorni lavorativi

Il Comune di Trieste informa  che da lunedì 2 marzo, in via Pellico, all'intersezione con  piazza Goldoni, saranno eseguiti lavori AcegasApsAmga di potenziamento della rete elettrica. L'intervento prevede una durata di 10 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) con ripristino della viabilità ordinaria nel fine settimana.

Durante i lavori, oltre all’istituzione del divieto di sosta e fermata lungo la via Pellico, sarà necessaria la soppressione di una corsia di marcia in uscita dalla galleria Scipio De Sandrinelli, con le conseguente modifica dei semafori dell’incrocio piazza Goldoni / corso Italia / via Pellico. Interdetta anche la svolta a sinistra per tutti i veicoli che transitando sulla piazza Goldoni lungo la direttrice via Ginnastica - via Carducci / piazza Goldoni / corso Saba si attestano sull’impianto semaforico all’intersezione con corso Italia. Questi veicoli avranno l'obbligo di proseguire diritti con direzione galleria Sandrinelli.

Tutte le informazioni sono inserite sul portale “Infomobilità”, il canale di informazione ai cittadini implementato sul sito istituzionale del Comune di Trieste all'indirizzo https://mobilitaetraffico.comune.trieste.it/infomobilita/, dove è possibile visualizzare l'effettiva localizzazione, estensione e durata temporale dei cantieri stradali gestiti da AcegasApsAmga e Comune, per cercare di ridurre al minimo i disagi alla circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori rete elettrica in Via Pellico - Piazza Goldoni: i provvedimenti per la viabilità

TriestePrima è in caricamento