rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco; Da giovedi' ancora un Peggioramento

BENVENUTI AL NOSTRO AGGIORNAMENTO CON LE PREVISIONI DEL TEMPO; SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Continua anche domani l’instabilità che da giorni apporta tempo molto variabile con cieli sereni alternati a annuvolamenti e qualche...

BENVENUTI AL NOSTRO AGGIORNAMENTO CON LE PREVISIONI DEL TEMPO;

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Continua anche domani l'instabilità che da giorni apporta tempo molto variabile con cieli sereni alternati a annuvolamenti e qualche temporale, poi da giovedì potremmo avere un ulteriore peggioramento del tempo sta volta con possibili temporali con piogge abbondanti e possibile ritorno anche della Bora, con calo termico. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

MARTEDI' 29 MAGGIO:

Ancora molta instabilità nonostante tutto sulla costa potremmo avere sole, specie al mattino ma attenzione non esclusi dei temporali specie in montagna ma anche su altre zone della regione specie dal pomeriggio. Comunque le temperature resteranno stazionarie e gradevoli, venti deboli.

MERCOLEDI' 30 MAGGIO:Ancora variabilità molto estesa sulla nostra regione anche se al mattino e parte del pomeriggio non mancheranno ancora soleggiamenti specie su Trieste. Ma poi molte nuvole specie dalla sera con i primi temporali a cominciare dalle montagne in estensione su tutta la regione. Le temperature saranno stazionarie.

GIOVEDI' 31 MAGGIO:Probabilmente è in arrivo un nuovo peggioramento nella giornata avremo piogge e temporali che potranno intensificarsi dalla notte, e nella giornata di venerdì quando avremo temporali e piogge anche abbondanti. Le temperature giovedì comunque saranno ancora stazionarie.

ED IN CONCLUSIONE ESPONGO I DATI METEO PRESI TRAMITE I MIEI STRUMENTI ALLE ORE: 20:25 DEL 28 MAGGIO 2012

TEMPERATURA: 16.3°C - UMIDITA': 80% - DEW POINT:12.9° - PRESSIONE: 1007.9 mb - VENTO: 2.5 km/h a Nord Nord Ovest - RAFFICA: 3.6 km/h - PIOGGIA: 2.1 mm - WINDCHILL: 16.3°C - LUXMETRO: 122.1 fc - RAGGI UV: 0 (Bassa)

E PER QUESTA SERA E TUTTO, VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE ED AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO

PAOLO POCECCO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco; Da giovedi' ancora un Peggioramento

TriestePrima è in caricamento