rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

Molta instabilità e variabilità, ma da venerdì tornerà il sole Fino a venerdì avremo ancora variabilità e instabilità con temporali specie fra sta notte e domani ma anche delle schiarite dalla costa fino alle montagne con spazi soleggiati nel...

Molta instabilità e variabilità, ma da venerdì tornerà il sole

Fino a venerdì avremo ancora variabilità e instabilità con temporali specie fra sta notte e domani ma anche delle schiarite dalla costa fino alle montagne con spazi soleggiati nel corso della giornata. Da venerdì e nel week-end tempo bello e stabile su costa e pianura con temperature gradevoli.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 28 al 1 settembre 2013.

Mercoledì 28 agosto : Giornata molto instabile e variabile dalla costa fino alle montagne e saranno probabili dei temporali, con piogge moderate, localmente abbondanti. Non c'è da escludere che nel corso della giornata sulla costa e sul resto della regione si verificano anche delle schiarite con spazi soleggiati, alternati ancora a passaggio di nuvole con piogge e qualche temporale. Temperature stazionarie e gradevoli.

Giovedì 29 agosto: Giornata instabile, si potranno avere ancora dei temporali, ma anche ampie schiarite con spazi di cielo sereno specie su costa e pianura. Temperature stazionarie.

Venerdì 30 agosto: Il tempo inizia a stabilizzarsi con più sole specie su costa e pianura, ancora qualche nuvola sulle montagne. Temperature gradevoli.

Sabato 31 agosto: Bel tempo su costa e pianura con cieli sereni o poco nuvolosi, più nuvole sulle montagne. Temperature estive e gradevoli.

Domenica 1 settembre: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi su costa e pianura con temperature estive e molto gradevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento