rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

Il tempo è in miglioramento, oggi avremo ancora cieli variabili per la presenza di nuvole ma con basso rischio di pioggia, specie su Costa e Pianura. Farà fresco specie al mattino ed in serata, durante il giorno le temperature massime saranno in...

Il tempo è in miglioramento, oggi avremo ancora cieli variabili per la presenza di nuvole ma con basso rischio di pioggia, specie su Costa e Pianura.
Farà fresco specie al mattino ed in serata, durante il giorno le temperature massime saranno in lieve aumento specie da Giovedì, quando avremo cieli sereni o poco nuvolosi su Costa e Pianura.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 18 AL 22 SETTEMBRE 2013: MERCOLEDI' 18 SETTEMBRE: Ancora cieli variabili su tutta la regione, ma con basso rischio di piogge specie su Costa e su Pianura ove si avranno anche spazi soleggati.
Qualche nuvola in più sulle Montagne ove potrà esserci qualche debole pioggia. temperature fresche specie al mattino e alla sera.

GIOVEDI' 19 SETTEMBRE: Il tempo migliorerà ulteriormente su Costa e Pianura ove cieli saranno Sereni o Poco nuvolosi.
Qualche maggiore passaggio nuvoloso sulle Montagne. temperature in lieve aumento solo le massime, ancora fresco al mattino e al pomeriggio.

VENERDI' 20 SETTEMBRE: Il tempo sarà discreto su tutta la regione, con cieli sereni o poco nuvolosi specie sulla Costa e sulla Pianura con temperature stazionarie.

SABATO 21 SETTEMBRE: I cieli saranno sereni o poco nuvolosi su Costa e Pianura, e anche su Montagne con temperature stazionarie, fresche al mattino e alla sera.

DOMENICA 22 SETTEMBRE: Ancora cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione. temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento