rotate-mobile
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedì

Variabilità oggi e domani, ma niente piogge Variabilità nella giornata di oggi e anche per lunedì, con nuvole presenti su tutta la regione, e anche qualche temporale specie su montagne e alta pianura, mentre su costa e bassa pianura si avranno...

Variabilità oggi e domani, ma niente piogge

Variabilità nella giornata di oggi e anche per lunedì, con nuvole presenti su tutta la regione, e anche qualche temporale specie su montagne e alta pianura, mentre su costa e bassa pianura si avranno nuvole con spazi soleggiati e con basso rischio di pioggia. Temperature estive ma gradevoli. Martedì e mercoledì ancora tempo buono su costa e pianura con qualche nuvole di passaggio ma ancora senza fenomeni.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 1 al 5 settembre 2013.

Domenica 1 settembre : Variabilità su tutta la regione con cieli variabili su costa e pianura ove ci saranno maggiori spazi soleggiati specie al pomeriggio, mentre su montagna e alta pianura potranno anche esserci delle piogge e dei temporali. Temperature stazionarie e clima gradevole.

Lunedì 2 settembre: Ancora cieli variabili su tutta la regione, con maggiori spazi soleggiati su costa e pianura; maggiore variabilità sulle montagne ove però non sono segnalati temporali significativi. Quindi giornata soleggiata su gran parte della regione tranne passaggi nuvolosi che comunque saranno presenti su tutto il territorio regionale. Temperature gradevoli.

Martedì 3 settembre: Cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione, con temperature gradevoli, e clima estivo.

Mercoledì 4 settembre: Ancora tempo bello: sulla costa cieli sereni o poco nuvolosi; cieli sereni o poco nuvolosi anche su pianura e montagna. Temperature gradevoli e clima estivo.

Giovedì 5 settembre: Ancora tempo bello con cieli poco nuvolosi su tutta la regione; clima estivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedì

TriestePrima è in caricamento